Edicola

Alvino: ”Non capisco perchè Prandelli abbia ignorato Cannavaro e Maggio”

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il noto giornalista, Carlo Alvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni; ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato sa : "La nuova Italia di Prandelli? Per il momento non mi appassiona molto questa nazionale, sarà che la delusione mondiale è ancora cocente. Mi aspettavo qualche riconoscimento del nuovo Ct nei confronti del Napoli; ad esempio, avrei convocato Maggio e soprattutto Paolo Cannavaro al posto di un Lucchini ormai già trentenne.

Sono d'accordo invece per quanto concerne il processo di "svecchiamento" nel ruolo del portiere, Prandelli ha puntato su giovani di qualità. Napoli-Elfsborg? La Svezia è una nazione con una importante tradizione calcistica, non è una gara da sottovalutare. La qualificazione ce la giocheremo sicuramente il 26 agosto a Boras. Il Napoli ha molte chances. Denis? Le parole del presidente hanno accelerato definitivamente la trattativa.

Spero che il Napoli sul mercato tenga fede alla linea già tracciata da qualche anno arrivando a prendere un attaccante giovane e di qualità. Fassone? Mi rifaccio sempre al curriculum di questi personaggi. Il nuovo diggì è arrivato a Napoli dopo 7 anni di Juventus e porta all'ombra del Vesuvio la sua grandissima esperienza, un curriculum di grande rispetto. Dobbiamo avere fiducia perchè il club tiene sempre fede alle promesse fatte. Il mio esordio a Sky? Il 19 al San Paolo con i preliminari di Europa League. Napolipress.

Nessun commento:

Posta un commento