Edicola

Battistini: 'Inler via da Udine? Bisogna tener presente la volontà del giocatore'

Graziano Battistini, ex calciatore dell'Udinese attualmente agente di vari giocatori, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'IlFriuli/UdineseBlog', ecco qui di seguito quanto evidenziato:

Pozzo vuole fare le cose per bene in vista dei Preliminari. Ha detto che non vende più di due o tre giocatori, tra l'altro già identificati.

C'è da crederci? "Se Pozzo ha detto che non tocca altro, gli credo. Zapata è quasi un obbligo cederlo, visto che non ha rinnovato il contratto ed è vicino alla scadenza. La cosa migliore è trovare una soluzione per lui e la società . Per Inler e Sanchez penso sia giusto, da parte dell'Udinese, valutare certe offerte, se queste, come sembra, sono importanti".

Inler ha le valigie, ma Sanchez non ancora. Tante richieste alle quali Pozzo sembra intenzionato a resistere. Ce la farà ? "Bisogna tenere sempre conto della volontà del giocatore. Sanchez ha richieste importanti e credo che per Pozzo non sarà un'estate facile: difficile resistere alla tentazione di vendere un giocatore a cifre incredibili. Comunque vada, ricordiamoci che l'Udinese non è solo grandi giocatori, ma anche altro". napolipress.

Nessun commento:

Posta un commento